Super Mega Post per i Tag!!!

Salve amicici!! Scrivo qui le risposte a tutti i Tag ai quali mi avete invitato a partecipare. Ho unito i doppioni, unito le domande ecc…il risultato? un SUPER MEGA FLUORESCENTE E BRILLANTINOSO POSTONE un piazza dove spero ci conosceremo e sono invitati più blogger possibili! Tanto oramai ho fatto io il guazzabuglio non me ne vogliano i diversi autori di questi Tag…Incominciamo con:
Il Boomstick Award é stato ideato da Hell è un premio per tutti quei blog che si sono distinti per la loro spiccata personalità. Come in ogni nomina ci sono delle regole da seguire che vi riporto qui sotto:
 
  • Riportare il nome dell’ideatore del premio e del banner;
  • Ringraziare il blog che ci ha nominati;
  • Attenersi alle regole perché è prevista una reprimenda d’ufficio;
  • Nominare 7 blog ( soltanto 7) meritevoli e motivare l’assegnazione del premio.
Ringrazio la super mitica e simpaticissima Lelle di https://ilpiccolomondodilelle.wordpress.com/ i 7 blog li metto alla fine unendoli con tutte le altre nomine 😉 ehhhh che furbata la mia…se no dovrei nominare 2000000 blog!!
Continuiamo cooooooonnnnnn la noooominaaaaaa al
SUMMER TAG! 
Questo tag è stato ideato da  Iriseperiplo che io stessa seguo con molto piacere! Sono stata nominata da Alessia di https://ilmioblogpercaso.wordpress.com/ 
Le regole da seguire per questo Tag sono:
1) Citare il Blog che ha creato il Tag e quello che vi ha nominati
2) Inserire come immagine principale quella che vedete qui sopra
3) Nominare 5 blog e avvisarli di averli taggati
4) Raccontare le vostre preferenze estive, iniziando con abiti, calzature, creme solari, il piatto estivo ed il gelato preferito.
5) E per ultima la vostra canzone dell’estate per Eccellenza.

Ebbene 4) le mie preferenze estive Abiti: Tutto quello che è leggero, colorato, con fiorellini e svolazzante fa per me! Adoro il Bohochic 😉
Calzature: sandali bassi, infradito, zeppe o piedi nudi per me sono il top, bandite le scarpe chiuse! Tranne le espadrillas.
Creme solari: non ne parliamo…io sono anemica, figlia di anemici, di colore anemico, il sole mi odia come vi racconto qui, non mi abbronzo facilmente e sono piena di nei! Quindi la protezione è vitale. Ma qui dico a tutti quelli che credono che vale solo per le mozzarelle come me: vi sbagliate!!! La protezione è importantissima previene i melanomi e aiuta il ringiovanimento della pelle. Quindi piuttosto che essere fighi e abbronzati come Carlo Conti pensate alla salute prima!!! oh!
Il piatto: o meglio dire I PIATTI insalata di pomodori, mozzarelle di bufala, pizza, anguria, limoni, cetrioli, zucchine, fiocchi di latte, uova… insomma avete capito io sono una mangiona e in quanto tale rispetto tutti i cibi sopratutto gli ortaggi bio del mio orticello U.U  l’importante che sia tutto rigorosamente freddo e mangiabile senza le posate.
Il gelato: o meglio dire I GELATI tutto ciò che è cioccolatoso, pannoso, cremoso, biscottoso e…. grasso!!! Non sono per le mezze misure mi spiace mangio bio e me lo coltivo, prendo aloe, cerco di avere una vita sana… ma una volta ogni tanto, mi sparo delle brioschone con  la Nutella e gelato come se non ci fosse domani…oltre la salute fisica bisogna pensare anche a quella emotiva, e sfido io a dirmi che dopo un po di cioccolata non siete più felici!!! Forza su su scrivetelo!! In generale io adoro l’estate ma anche l’inverno, mi piace la neve e spero che ci sarà un tag anche per l’inverno XD .
5) la mia canzone Estiva?? oltre il tormentone del momento è The seed dei The roots!

Poooooiiiiii:
Mood Music Tag

– Per partecipare devi essere stato taggato almeno una volta.

– Scegli almeno 5 tracce musicali (o più) che rispecchino alcune emozioni o stati d’animo al positivo.
– Tagga almeno 5 blogger (o anche di più ) e avvisali di averli taggati.
– Cita il mio blog all’interno del tuo articolo con link diretto o esteso: GHB Memories –https://ghbmemories.wordpress.com, scrivendo che l’idea è partita da qui.
– Se vuoi spiega anche brevemente perché hai scelto alcune tracce piuttosto che altre.
Ringrazio Tullio di  https://tulliotherocker.wordpress.com
Come lui premetto che è difficilissimo racchiudere le mie preferenze in sole 5 canzoni…ma vi cito i miei Must così potrete capire il genere che ascolto…
1)PAranoid Android dei Radiohead Perché?? è difficile da spiegare tanto quanto è diffide la canzone…
2)Mr. Jones dei Counting Crows è una bellissima storia cantata.
3)Smokers outside the hospital doors  degli Editors pone la mente a lunghe riflessioni
4) I Miss you dei Blink 182 è la “nostra canzone” ossia quella mia e di mio marito…
5) ahhhhh l’ultima U2 tutte…. XD e recenti?! Bad Kingdom dei Moderat …ho barato lo ammetto! 
Le nomine: in questo mega super pasticcio decido autonomamente di sceglierne 7 (ne ho nominati tanti altri nei precedenti post siate magnanimi) e sono:
https://viaggiandoconbea.wordpress.com Parla di Viaggi come me e seguo il suo Blog con piacere lei stessa dice: “Ho tre grandi passioni: viaggiare, fotografare e cucinare.”
http://toxnetlab.com/about/ non credo parteciperà …ma lui è un guru del web e in quanto tale ve lo segnalo non sia mai ne avrete bisogno.. “Da quando ho iniziato a “smanettare” con i computer sono stato il consulente informatico di amici e parenti, poi è arrivato internet e le consulenze si sono spostate dai computer al web. Questo blog nasce dalla mia passione per il mondo informatico e del Web, l’idea è quella  di fornire consulenze a chi non è pratico. Cercherò di trattare gli argomenti in maniera semplice, ma completa, per dare la soluzione a tutti.”
http://blog.zingarate.com/mondovagando/chi-sono/ Lucia è adorabile: “Perchè il blog? Per raccontarvi i miei tour o per parlarvi dei progetti futuri.
E per ricordarmi io di ogni istante vissuto…una sorta di diario di viaggio personale che potrò rileggere e riguardare ogni volta che ne avrò voglia.
 Ele! http://www.thedreamertraveler.it  adora la Calabria e il mare “Solare, estroversa, ottimista, amo viaggiare, vorrei scoprire il mondo. Viaggiare mi rende felice.”è una persona che sprizza positività e freschezza da tutti i pori!
Antonella di http://www.thetravelgazette.it/p/about_23.html campana come me condividiamo l’amore per la nostra terra, di cui non vi parlo molto …ecco sul suo blog potrete essere illuminati in merito!!
https://vinvivendo.wordpress.com un blog raffinato per palati eleganti e affamati come il mio!! Peccando non cucini a domicilio 😉
https://ilovecapelliricci.wordpress.com Alessia ha i capelli ricci come i miei e ama gli animali come me!! Blog utile per chi come me ha svernato e non conosce ancora le regole base del beauty!!
Eccovi i magnifici sette!! Vi ho nominati…per cosa!? Ehhh vedete un po voi potete scegliere uno dei tre Tag o mixarli insieme o parlare di musica, ed estate, estamusica, mustate… vedete un po voi insomma liberate la vostra creatività. 
E dalla vostra squilibrata vi abbraccio e spero vi siate divertiti!!
Annunci

14 pensieri su “Super Mega Post per i Tag!!!

  1. alessialia ha detto:

    uauauaua!!!! spettacolo!!!!!!!! infatti sono belli e divertenti i tag e permettono di conoscerci… però quando se ne incrociano più di uno mi impiccio!!!!! e poi ci sono quelli in cui ti devi impegnare, tipo libri e film, perchè mi piace rispondere con cognizion di causa!!!!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...